Maria Elisa Campanini
Seguimi su
Latest posts by Maria Elisa Campanini (see all)

VI Congresso Lago Floral

Dal 29 ottobre al 1° novembre 2021 si terrà in Messico il più grande evento internazionale di floriterapia: il VI Congresso Lago Floral. Giunto alla sua VI edizione, il Congresso si potrà seguire sia in presenza, sia in streaming online, con traduzione simultanea anche in italiano.

.

.

Il titolo del Congresso é “Relazioni e floriterapia” e su questo tema porterò un mio intervento su “Dipendenza affettiva e floriterapia”. Parlerò di quei rapporti di coppia disfunzionali, malsani, vissuti con paura dell’abbandono, ansia da separazione, con l’annullarsi in funzione del partner, e vedremo come i rimedi floreali possono essere di aiuto per attivare un cambiamento, rafforzare l’identità personale, l’autostima e la capacità di autonomia.

Sarà una bellissima occasione di scambio e di approfondimento di tante tematiche legate alla floriterapia, e di incontro tra colleghi e terapeuti da tutto il mondo, ognuno con la sua varietà e ricchezza di esperienze, ma tutti accomunati dal grande amore per i rimedi floreali.

Per informazioni, programmi e iscrizioni:

http://congreso.lagofloral.com/

Maria Elisa Campanini
Seguimi su
Latest posts by Maria Elisa Campanini (see all)