Maria Elisa Campanini

ARCTIC

Arctic Essence è stata preparata nel 2007 in Groenlandia, ai piedi di una cascata vicino al ghiacciaio Russel al confine della calotta glaciale Artica, un’area energeticamente purissima e di stupefacente bellezza.

Arctic Essence favorisce la liberazione del nostro potenziale interiore. Per sprigionare il suo potenziale trasformativo, questa essenza va assunta dopo Anctarctic, che “prepara la via” alla sua migliore assimilazione, donandoci così nuova vitalità, forza, consapevolezza spirituale e la liberazione del nostro subconscio da ogni inibizione. Diventa così possibile cambiare e ripristinare l’equilibrio della frequenza elettromagnetica e di entrare in armonia con tutti i cambiamenti della Terra. Arctic Essence apre lo spirito alla bellezza della luce che è dentro di noi; consente un’evoluzione interiore che innalza la nostra coscienza, aiutandoci a tenere le distanze da cose o persone che alterano i nostri equilibri.

Come ghiacciai sgretolano gli ostacoli che incontrano lungo il percorso, polverizzando le impurità e portando i detriti in superficie, così Arctic Essence permette di recuperare uno stato spirituale di innocenza e purezza, di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno, di riacquistare vitalità, di vivere con gioia e con felicità una vita luminosa. Il raggiungimento di questo stato di profonda pace, anche se non si manifesta a livello conscio, conduce mediante l’intuito verso una grande serenità.

Benefici

  • Aiuta ad accedere e rilasciare le energie più pure di ognuno di noi.
  • Consente di attivare la nostra energia interiore, accrescendo la consapevolezza spirituale.
  • Armonizza l’equilibrio tra la nostra frequenza energetica e quella della terra, che è in uno stato di continua evoluzione.
  • Favorisce un’intensa evoluzione interiore, innalzando il nostro spirito tanto da ottenere la possibilità di separarlo da cose o persone che alterano i nostri equilibri.
  • Consente all´anima di ritrovare la propria purezza e la pace interiore.
  • Consente di approfondire le nostre potenzialità interiori per sentirsi più vivi, assecondando la vita con pienezza di gioia e luce.
Maria Elisa Campanini