Maria Elisa Campanini

LAKE BAIKAL

L’essenza Lake Baikal è stata preparata presso le sponde dell’omonimo lago della Russia siberiana (il più antico, esteso e profondo serbatoio di acqua dolce al mondo), considerato dall’Unesco come patrimonio dell’umanità e, secondo I.W., uno dei punti più spiritualmente elevati del pianeta.

Lake Baikal sviluppa fiducia nella vita nonché calma e accettazione dei cambiamenti che si stanno presentando a noi. Questa essenza è particolarmente appropriata a questo momento poiché riesce ad accelerare la comprensione e l’apertura alle nuove energie di aggregazione, unità globale, equilibrio e armonia – ovvero tutto ciò che potrà rivelarsi utile nei cambiamenti che incominciano a verificarsi ad ogni livello intorno a noi. Lake Baikal Essence aiuta ognuno di noi ad affrontare il proprio cammino spirituale e a trovare, dentro di sé, il punto di equilibrio tra il Maschile e il Femminile.

Baikal Essence per l’uomo – L’essenza è utile agli uomini per aiutarli ad esprimere le proprie emozioni in modo più equilibrato, riducendo la tendenza a “comprimerle” e ad esercitare un eccessivo controllo sui propri sentimenti (spesso causa di manifestazioni violente o di diverse problematiche fisiche, come le malattie cardiache). Baikal permette la connessione tra l’uomo e il suo potere intuitivo aiutandolo a percepire ed esprimere le proprie emozioni senza cadere in atteggiamenti femminili; agisce come un “rubinetto” che permette di rilasciare dolore, rabbia e auto-giudizio, trasformando il veleno della violenza in un senso di serenità con la consapevolezza di essere se stessi.

Baikal Essence per la donna – Lake Baikal aiuta la donna a trovare il proprio lato Yang (il potere dell’Amore e della creazione) comprendendo che lo ha sempre posseduto, senza bisogno di imitare il modello maschile.

Baikal conserva la capacità di ciascuno di “essere” nel mondo ma di non esserne dominato, di vivere accompagnato da questa meravigliosa e pura energia che permette di percepirci come individui unici, infl­uenzati solo parzialmente dalla coscienza comune e di essere meno predisposti a giudicare.

Benefici  

  • Genera fiducia e speranza nella vita, calma e accettazione dei cambiamenti.
  • Aiuta ad essere nel mondo senza esserne dominati e senza essere influenzati dal pensiero collettivo.
  • Aiuta a sviluppare un profondo livello di comprensione e una più profonda apertura del cuore
  • Accelera la comprensione e l’apertura verso l’energia del nuovo concetto di unità, cooperazione e co-creazione attorno a noi.
  • Assiste nel trovare l’equilibrio interiore tra il proprio sé maschile e femminile.
  • Aiuta a ritrovare il proprio Io interiore, che racchiude lo scopo di vita e la gioia.
  • Permette una guarigione interiore profonda.
Maria Elisa Campanini